Juventus-Manchester City 2-0, Vlahovic e McKennie stendono Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Notte magica per la Juventus allo Stadium. Nella sesta giornata di Champions League, i bianconeri battono il Manchester City 2-0 e conquistano tre punti fondamentali per la propria classifica. Decisivi i gol, tutti nel secondo tempo, di Dusan Vlahovic al 53′ e di Weston McKennie al 75′. Con questa vittoria Thiago Motta sale a quota 11 punti rimanendo in piena zona playoff, a sole due lunghezze dall’ottavo posto che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
"Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci sempre, o quantomeno molto spesso, così come sapevamo che avremmo dovuto riversarci insieme in attacco per colpirli al momento giusto: lo abbiamo fatto ed è una vittoria meritata. (Sport Mediaset)
"Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci, l'abbiamo fatto insieme e poi siamo stati bravi a colpirli al momento giusto. Emozioni e consapevolezza (Eurosport IT)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
"Non lo so, ma stasera c'è da celebrare un po' tutto il gruppo per l'atteggiamento, la voglia e la determinazione che ha portato poi a una grandissima vittoria". Juventus, Di Gregorio: "Contento per la serata, questo atteggiamento un punto di partenza" (TUTTO mercato WEB)
Siamo una squadra giovane, ma qua alla Juve non c'è tempo e nessuno ti aspetta". Questo è un risultato strepitoso per noi, può dare la spinta per il resto della stagione". (Sky Sport)
Ggiare è un po’ come perdere e questa vittoria era quello che serviva, ci dà tanta consapevolezza e altrettanta fiducia. GOAL – "Per me tutti i goal sono importa (ilBianconero)