Meteo Perugia, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Meteo Perugia, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sabato a Perugia si prevede prevalentemente poco nuvoloso con temperature comprese tra 0.1°C e 7.7°C. L’umidità sarà tra il 54% e l’85%, mentre la direzione del vento varierà da Nord a Nord-Nord Est con velocità comprese tra 3 km/h e 15 km/h. Nel corso della giornata, si alterneranno momenti di copertura nuvolosa e sereno, con un leggero aumento della nuvolosità verso mezzogiorno. Le temperature tenderanno a diminuire, con un picco massimo intorno alle 14:00 e una diminuzione costante fino alle prime ore della notte. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le temperature si manterranno fredde con valori compresi tra -0.7°C e 8.2°C. Il tempo a Padova per Sabato, 21 Dicembre 2024, sarà prevalentemente sereno con la presenza di nebbia nelle prime ore del mattino e qualche nuvola nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il Genoa sarà un avversario che tende a chiudersi e il Napoli deve trovare più qualità in attacco. Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli a Torino ha fatto una buona partita, ad Udine la partita è stata discreta. (CalcioNapoli1926.it)

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un cielo coperto con umidità variabile. (Meteo Italia)

Napoli, ottima notizia per Conte: il top player ha già recuperato!

Suoi asssitenti sono Mondin e Vecchi, quarto uomo Perenzoni. E’ Federico La Penna della sezione Aia di Roma 1 l’arbitro designato per Genoa-Napoli, in programma sabato prossimo alle ore 18. (Pianetagenoa1893.net)

Calcio Napoli Ultimissime – Negli ultimi minuti sono state rese note le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A. Le ultime su Genoa-Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimo aggiornamento 19 Dicembre 2024 22:33 di redazione Il Napoli ha recentemente dovuto fare a meno di una figura fondamentale per la squadra, stiamo parlando dell’attaccante georgiano Kvaratskhelia, classe 2001. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)