Max Verstappen minaccia di lasciare la Formula 1: "Per me basta". Cosa è successo

Max Verstappen minaccia di lasciare la Formula 1: Per me basta. Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Clamorose dichiarazioni di Max Verstappen al termine del GP di Singapore, il tre volte campione del mondo con la Red Bull minaccia di lasciare la Formula 1: "Per me, ad un certo punto, basta. Smettere non è un problema". Lo sfogo contro la FIA: "Anche gli altri piloti la pensano come me, è tutto stupido". (Fanpage.it)

Su altre testate

Nella conferenza stampa al termine delle qualifiche del GP di Singapore della Formula 1 2024 Max Verstappen ha messo in scena una plateale protesta contro la FIA e la punizione comminatagli per aver infranto la regola sulle parolacce: l'olandese della Red Bull risponde solo pronunciando nove parole alle domande poi esce dalla sala media e si sfoga. (Fanpage.it)

Continua il momento difficile per Max Verstappen che deve anche fare i conti con una sanzione particolare: la decisione della FIA è incredibile Che cosa sta succedendo a Max Verstappen? È una domanda che si stanno facendo in tanti e non solo tifosi del team Red Bull dopo le ultime gare dove il pilota olandese non ha portato a casa successi, né riuscito a conquistare il podio. (SportItalia.it)

Max Verstappen ama rispondere in pista alle critiche che riceve. Quest’anno, almeno fino all’esplosione della McLaren, si stava ripetendo l’ennesimo copione in F1 con lui in testa e gli altri a stargli dietro. (SportItalia.it)

F1, Max Verstappen spara a zero contro la FIA e minaccia il ritiro

Max Verstappen ha fatto scena muta alla conferenza stampa ufficiale della FIA che si è tenuta dopo la qualifica. Un comportamento più che comprensibile dopo l'assurda punizione ricevuta dalla Federazione per essersi lasciato sfuggire, parlando giovedì della qualifica di Baku, che la sua monoposto per un assetto infelice era "fottuta". (Italiaracing.net)

Non è stato un fine settimana spettacolare, divertente e neppure vincente, quello vissuto a Singapore da Max Versappen e dalla Red Bull. (Formula1 Web Magazine)

Max Verstappen non ci sta. Il riferimento è alla “condanna” a lavori socialmente utili inflitta al tre-volte iridato, proprio in conseguenza di quanto detto nel corso dell’appuntamento con la stampa giovedì 19 settembre, alla vigilia del week end di Singapore (OA Sport)