Penalizzazione Napoli, De Laurentiis contro Simonelli: cosa rischia il club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Penalizzazione Napoli – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina grazie ai sigilli di Neres, Lukaku e McTominay, il Napoli allenato da Antonio Conte prepara la sfida contro il Verona che aprirà le danze al girone di ritorno. Le due squadre si affronteranno nella giornata di domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Un match molto importante per gli azzurri che vogliono difendere il primato e conquistare la quinta vittoria consecutiva. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Il patron del Napoli aveva depositato un ricorso contro il neo presidente della Lega Serie Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 18:24) (Viola News)
Il noto giornalista ha commentato duramente la notizia di una possibile variazione in classifica degli azzurri (CalcioNapoli1926.it)
Il campionato di Serie A prosegue spedito. Per il momento i primissimi posti sono occupati da Inter, Atalanta e Napoli, tre squadre che si danno battaglia a suon di punti. Presto però ci potrebbero essere novità incredibili. (Spazio Inter)
"De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)
Violazione che sarebbe legata al ricorso presentato – e poi ritirato – dal numero uno dei partenopei al Tribunale di Milano contro l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A. (Calcio e Finanza)
Citando ambienti vicini al Napoli, però, Calcio e Finanza riferisce che "dal club filtra tranquillità e la società non si sente a rischio, essendosi chiamata fuori prima della celebrazione del ricorso". (Fcinternews.it)