Tesla chiede 2 mld al mercato per Model3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tesla Motors collocherà azioni per due miliardi di dollari sul mercato con l'obiettivo di rastrellare risorse per accelerare i piani di produzione della sua auto elettrica Model 3 e per coprire oneri fiscali del proprietario e amministratore delegato ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Lì viene assemblata la Model S, berlina elettrica che fa compagnia in gamma alla Model X e alla Model 3. A Tilburg, nei Paesi Bassi, Tesla ha un centro produttivo tra i più efficienti in Europa. (Info Motori)

Tesla Motors ha comunicato mercoledì dopo la chiusura di Wall Street l'intenzione di emettere nuove azioni ordinarie per un ammontare fino a 1,7 miliardi di dollari per finanziare il lancio della nuova vettura elettrica Model 3 (che secondo quanto ... (La Stampa)

08:14 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 mag - Tesla collochera' azioni per due miliardi di dollari sul mercato con l'obiettivo di rastrellare risorse per accelerare i piani di produzione della sua auto elettrica Model 3 e per coprire oneri ... (Corriere della Sera)

Tesla rilascia aggiornamento Summon dopo incidente in Utah (La Repubblica)

Goldman Sachs è scettica sugli obiettivi della società ma suggerisce l'acquisto del titolo. Le azioni Tesla Motors hanno registrato un solido +3,18% durante la ... (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Tesla Motor, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,55%. L'azienda attiva nel settore automotive viene galvanizzata da un "buy" di Goldman Sachs. (Il Messaggero)