Il governo dei condoni, sono venti in due anni

Per saperne di più:
PNRR Ponte sullo Stretto

ROMA. Con scarso senso dello Zeitgeist ma piena consapevolezza di edulcorare la realtà, qualcuno al Tesoro l’ha ribattezzato «ravvedimento speciale». La scelta etimologicamente putiniana per definire l’ultimo condono del governo Meloni è imposta dalle sue dimensioni. Per convincere quasi cinque milioni di partite Iva ad aderire al concordato biennale in scadenza a fine ottobre sta varando in fret… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dal Senato modiche modeste per risolvere i problemi della scuola. Pacifico (Anief-Udir): un’altra occasione persa, ma noi non ci rassegniamo Di (Orizzonte Scuola)

“Questa novità è contenuta in un emendamento, chiesto dall’Anci e fatto proprio dal Governo, al decreto legge Omnibus. (NTR24)

, n. Il Governo ha posto la questione di fiducia sull’approvazione del Ddl di conversione del decreto Omnibus ( (Ipsoa)

Dall’aumento della tredicesima al bonus di Natale per i dipendenti: tutte le novità del decreto Omnibus

Ultim'ora news 1 ottobre ore 20 Disco verde dal Senato al decreto Omnibus. A una settimana dalla scadenza dei termini per la conversione in legge prevista per l’8 ottobre (data in cui inizierà l’esame sul Piano Strutturale di Bilancio) l’Aula di Palazzo Madama ha dato via libera al decreto con 98 voti a favore, 66 contrari e un astenuto. (Milano Finanza)

Cento euro in più nella tredicesima per i lavoratori dipendenti con un figlio a carico (e Isee inferiore a 28 mila euro). E poi le risorse aggiuntive per il bonus psicologo e per la lotta alla peste suina, con dieci milioni di euro che serviranno agli enti gestori delle … (Il Messaggero Veneto)

Unica penalizzazione, in caso di adesione al ravvedimento, l'allungamento del termine di decadenza dell'accertamento. Per incentivare ulteriormente l'adesione al concordato preventivo biennale, ecco spuntare il ravvedimento speciale. (MySolution)