Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine"

Inter, la Curva Nord annuncia: Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" Dalla propria pagina ufficiale su Instagram, la Curva Nord Milano precisa quella che sarà la scenografia che accompagnerà l'Inter per il derby di domani sera contro il Milan: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Qualche dubbio poteva starci, considerando la condizione fisica non ottimale di Lautaro Martinez e l'infortunio subìto da Federico Dimarco nell'ultima trasferta di campionato a Monza. Eppure, se dalle parti di Milanello si annunciano enormi rivoluzioni per il derby di domenica sera, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intenzionato a non stravolgere proprio niente. (La Gazzetta dello Sport)

Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia del derby contro il Milan (Il Mattino di Padova)

Quando arrivo qui, il giorno prima della partita è normale di solito. Se ha visto qualcosa in questi giorni che gli fa dire che questa partita può essere quella della svolta: "Non dico bugie. (Pianeta Milan)

Sky – Inter-Milan, le probabili formazioni: ci sono Dumfries e Dimarco. Rivoluzione Fonseca

"Credo che Simone Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro - dice Sacchi, in passato spesso critico nei confronti del tecnico nerazzurro - i nerazzurri hanno giocato alla pari contro la squadra che da anni domina la Premier ed è un punto di riferimento di tutto il calcio europeo. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Inter e Milan, ma come riporta Tuttosport, oggi Milano si ferma e sarà teatro di altre due sfide stracittadine, che vedranno sfidarsi nerazzurri e rossoneri ma in campi diversi. Questa domenica di Derby si apre con l’Inter Primavera di Zanchetta, che alle 11 sfida il Milan di Guidi al Konami Youth Center, nel match valido per la quinta giornata di campionato. (Milan News 24)

Ma anche un'occasione per la storia, visto che nessuno, nella storia del derby di Milano, ha vinto 7 volte di fila. Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione ma, rispetto alla trasferta di Champions League, dovrebbero tornare titolari Pavard, Mkhitaryan e Lautaro, che farà coppia con Thuram. (fcinter1908)