NEWS – Novità sul futuro di Pioli e Perisic! Saelemaekers, Vojvoda, Coco e cosa filtra su Mihaila

NEWS – Novità sul futuro di Pioli e Perisic! Saelemaekers, Vojvoda, Coco e cosa filtra su Mihaila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ivan Perisic da svincolato era stato accostato a diverse squadre di Serie A nelle scorse settimane: su tutte Como, Genoa e Monza. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano in esclusiva, il PSV Eindhoven sta lavorando per ingaggiare Perisic a 0. Dialoghi in corso tra le parti, l'ex Inter può approdare in Olanda e disputare la Champions League. Proprio oggi il PSV affronterà la Juventus nella massima competizione per club. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'addio a San Siro al Milan il tecnico parmigiano Il tecnico di Parma torna in panchina. Stefano Pioli è ormai ad un passo dal tornare ad allenare. (Spazio Milan)

Pioli all’Al-Nassr – Nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci su un ritorno in panchina di Stefano Pioli. Dopo l’esperienza al Milan, culminata con la vittoria di uno Scudetto, il tecnico italiano è attualmente in stand-by, in attesa di trovare un progetto sportivo ambizioso. (FantaMaster)

MILAN Col Venezia si rivedranno Leao e Theo dall'inizio. L'ex allenatore rossonero apre alla pista saudita (Sport Mediaset)

Perisic verso una rivale europea della Juventus: ex Inter svincolato

Ma si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento di Stefano Pioli nella Saudi League, sulla panchina di quell’Al-Nassr che ha cominciato il torneo con andatura claudicante. La formazione che annovera tra le sue fila Cristiano Ronaldo, Sadio Mané, Brozovic e Laporte è ancora imbattuta in campionato, ma è già staccata di quattro lunghezze dal terzetto di testa – a punteggio pieno – composto da Al Ettifaq, Al Ittihad ed Al Hilal. (Today.it)

Pioli da CR7, secondo i media arabi tutto sarebbe fatto L'Arabia Saudita è tornata alla carica per Stefano Pioli. Dopo la corte dell'Al-Ittihad di quest'estate, che si era risolta in un nulla di fatto, ora il tecnico sarebbe vicino a un'altra squadra saudita: l'Al-Naasr di CR7. (Viola News)

Ivan Perisic, dopo essersi svincolato dall’Hajduk Spalato, cerca una nuova sistemazione. Per l’ex Inter sta per presentarsi un’intrigante esperienza in un club europeo rivale della Juventus. (Inter-News)