Milan, Moncada: «Tra Ibrahimovic e Fonseca, così è nato il nuovo progetto rossonero»
«Siamo una dirigenza giovane C’è chi come me viene dal mondo dello scouting e dei rapporti con i giocatori, c’è un uomo di finanza come Giorgio e poi c’è Zlatan che ha il punto di vista dell’ex grande calciatore», ha detto Geoffrey Moncada, 37 anni, direttore tecnico del Milan nell’intervista rilasciata a Milannews.it. «Penso che solo lavorando tutti insieme si possano fare bene le cose, un singolo, da solo, non può farcela. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Moncada: "Ecco cosa fa Ibra al Milan". E sul mercato: "Sappiamo già quali profili vogliamo" (TUTTO mercato WEB)
Quando parla Geoffrey Moncada è sempre un evento. Forse sarà questo il motivo per cui ho trovato la sua intervista di ieri particolarmente interessante. (AllMilan)
I bianconeri sono carichi per il big match di oggi, la Juventus sfiderà il Milan di Fonseca a San Siro. Giungono però notizie non positive per i tifosi della Vecchia Signora. Uno dei migliori calciatori in rosa non dovrebbe rinnovare il suo contratto, questa pare essere la decisione presa dalla dirigenza. (SpazioJ)
Sono situazioni che possono succedere, non si è sempre perfetti altrimenti sarebbe troppo facile. E adesso penso che Leao sia totalmente diverso. (Il Milanista)
"Prima di tutta è stata brava la società. Moncada: "Sono contento di avere Rafa con noi. E non è ancora finita. Ibra? Abbiamo un buon rapporto, molto diretto" (Milan News)
Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)