Ricomincio da Taaac!, un contrappasso esilarante che mette in fila una serie di gag, intrattenendoci con leggerezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recensioni Nella speranza di ottenere il posto di nuovo CEO, che sarà assegnato dal milionario Brusini e dal figlio - il Nano - più "imbruttito" di lui, Imbruttito prova a cambiare volto e incarnare gli ideali di inclusività e attenzione all'ambiente. Ma non ci crede fino in fondo e deride con battute razziste un rider in ritardo, Martin, finendo per perdere il posto. Anche la moglie lo lascia, e così Imbruttito si trova a dover ripartire da zero, trovando ospitalità proprio nella casa di periferia di Martin, che nel frattempo ha soccorso dopo un incidente. (MYmovies.it)
La notizia riportata su altre testate
Protagonista sempre Germano Lanzoni, che dice: «Le sfide che affronta stavolta sono interne anche intime nel senso che... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Per il Milanese Imbruttito è arrivato il momento di fare i conti con i cambiamenti della sua generazione e, soprattutto, con quelli della sua città. MILANO. (Il Centro)
Nel secondo film del Milanese imbruttito, il “Signor Imbruttito” perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un divertente contrappasso dantesco… Il film esce ufficialmente nelle sale il 26 Settembre 2024. (varesenews.it)
Esce oggi nelle sale "Ricomincio da Taaac", il secondo film che racconta le avventure e le disavventure del personaggio interpretato da Germano Lanzoni, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per la comicità su YouTube e non solo. (La Gazzetta dello Sport)
GALLARATE – Sabato 28 Settembre a Cinelandia Gallarate, alla fine dello spettacolo delle 17.30, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano) e uno dei registi del film “Ricominciamo da taaac”, saluteranno il pubblico in sala. (malpensa24.it)
L’iconico “Signor Imbruttito” (Germano Lanzoni) perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un divertente contrappasso dantesco. (Valdarnopost)