Genoa, Gilardino: “Il Como meritava, bravi noi a rimanere in partita. Dobbiamo giocare per salvarci”

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Como. Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 23:36) Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Genoa-Como (1-1). Leali 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)

L’anticipo della dodicesima giornata. Da Cunha, tiro mancino del Como. Ma nel recupero arriva la beffa

Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)

Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. Di Enrico Levrini Pareggio del Como al Ferraris contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)