Antonio Conte: "Marotta vede il Napoli favorito? Se l'Inter non vincesse lo Scudetto in tanti dovrebbero farsi domande"

Ci vede favoriti per lo Scudetto? Se non dovesse vincerlo l'Inter, in tanti dovrebbero farsi delle domande e sono stra sicuro che lui non sarebbe certo contento". Ecco tutte le dichiarazioni di mister Conte. Antonio Conte sempre schietto e diretto, anche quando c'è da replicare al suo ex direttore sportivo, Beppe Marotta. Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Napoli , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , il tecnico azzurro ha spaziato su diversi temi, come di consueto, rispondendo però anzitutto alle dichiarazioni di Marotta: "". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per prima cosa, perché pure Baroni farà un turnover massiccio con la sua Lazio. L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)

A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)

Lo conosco bene, e ognuno deve recitare la propria parte. Magari si stanno concentrando su di noi senza guardare magari chi davvero può dare fastidio. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Napoli: Conte stuzzica Marotta con i trucchi del mestiere che conosce. E coinvolge anche registi nascosti nell'ombra

Il duello tra Napoli e Inter, a distanza, si gioca anche tra Antonio Conte e Beppe Marotta. I due si conoscono, si rispettano, ma non perdono alcuna occasione per punzecchiarsi a vicenda. (Inter-News)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Ieri l'ennesima uscita del tecnico del Napoli dopo le parole del presidente nerazzurro: "Io Marotta lo conosco e non penso che sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)