Cancro, mantenete la calma e superate i problemi professionali: l'oroscopo di domani, mercoledì 25 settembre

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 25 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Mercoledì a dir poco impegnativo, a causa della Luna in quadratura: riuscirete tuttavia a far fronte dignitosamente ai doveri dell’amore e del lavoro. Se siete alle prese con un appuntamento al buio, lasciatevi trasportare dal vostro spirito intuitivo. Toro. 21/4 – 20/5 Nella vostra attività potreste incontrare qualche inconveniente pratico che appesantirà il clima, ma grazie alla Luna in Cancro, saprete come risolverlo. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Marte, il tuo pianeta guida, ti infonde energia e determinazione, permettendoti di gestire ogni situazione con la maestria di un vero campione. Amore: Emanuele Pirro con le sue cinque vittorie a Le Mans sa cosa significa lottare per un obiettivo e trionfare. (La Gazzetta dello Sport)

Fortunatamente il trigone con Venere e Saturno ti aiuta a moderare gli slanci, facilitando un autocontrollo che gioca a tuo favore. Ma sarà bene orientare queste energie definendo gli obiettivi che intendi raggiungere e dando loro degli argini. (ilmessaggero.it)

21/3 – 20/4 Mercoledì a dir poco impegnativo, a causa della Luna in quadratura: riuscirete tuttavia a far fronte dignitosamente ai doveri dell’amore e del lavoro. Se siete alle prese con un appuntamento al buio, lasciatevi trasportare dal vostro spirito intuitivo. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Paolo Fox del giorno 25 settembre: le previsioni del giorno

L'oroscopo del 25 settembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. Oroscopo del 25 settembre 2024 segno per segno... (Virgilio)

La Luna è nel segno del Cancro, dove si trova anche Marte. Mercurio è in Vergine. (leggo.it)

Oroscopo Ariete: In queste 24 ore avvertirete una grande energia, l’ideale per iniziare nuovi progetti! In ambito lavorativo potrebbero presentarsi opportunità interessanti ma dovrete essere rapidi a coglierle. (ChietiToday)