Coppa Davis: Volandri, siamo concentrati sull'obiettivo
"Siamo concentrati sull'obiettivo", ovvero conservare in Italia la Coppa Davis. Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. "Le condizioni sono diverse, ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. Siamo felici di essere qui, e pronti. Anche Jannik, a giudicare dall'ultima settimana, lo è" ha aggiunto Volandri. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Primo passo giovedì, al Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpena, contro l’Argentina nei quarti di finale. Capitan Filippo Volandri e i suoi ragazzi sono già sul pezzo: a un anno dall’impresa in Coppa Davis, l’Italia si ritrova a Malaga per difendere il titolo. (Quotidiano del Sud)
Spirito di gruppo e morale alto. L'Italia arrivata a Malaga, in attesa di Jannik Sinner, mostra i requisiti giusti per sostenere grandi ambizioni. Le ambizioni di chi è campione del mondo e quel titolo vuole mantenerlo ancora. (SuperTennis)
Da campioni in carica. “Siamo concentrati sull’obiettivo” dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l’Italia debutterà giovedì contro l’Argentina. (Agenzia askanews)
In realtà l'anno scorso ha avuto un anno forse più lungo. Malaga (Spagna), 19 nov. (il Dolomiti)
“Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW (Digital-Sat News)
La Spagna di Rafa Nadal apre le Finals della 112esima edizione del torneo di tennis per nazioni, in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Jannik Sinner e gli Azzurri scenderanno in campo giovedì 21 contro l’Argentina. (Lettera43)