Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Parma: titolare Rebic, Mihaila recupera

Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Parma: titolare Rebic, Mihaila recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo i due anticipi del venerdì, il sabato di A offre tre gare tra cui il big match di Torino. Venezia-Genoa ore 15 Di Francesco è in emergenza soprattutto a centrocampo, dove deve rinunciare a Nicolussi Caviglia e Duncan. In avanti c'è Oristanio con Pohjanpalo. Gilardino pure alle prese con le assenze, ma rinfrancato dal pari in extremis ottenuto contro la Roma punta sugli stessi uomini. Le formazioni ufficiali: VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Andersen, Ellertsson, Haps; Oristanio Pohjanpalo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Sorrento, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense, i bar si sono già organizzati per trasmettere il big match, pronti ad accogliere i numerosi tifosi che interromperanno ogni attività per seguire la partita. (Positanonews)

Dopo i primi anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Torino ed Empoli, tra le gare in evidenza di questo sabato 21 settembre c’è ovviamente il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli. Una partita che storicamente accende un’intensa rivalità tra le due tifoserie e che quest’anno può già indirizzare le chance scudetto dell’una o dell’altra formazione. (CalcioMercato.it)

Motta rinuncia all'acciaccato Gatti, che si accomoda in panchina, sostituito da Kalulu (ancora in panchina Danilo), con Savona terzino destro, confermando la fiducia a McKennie, mentre Conte si affida alla difesa a quattro. (la Repubblica)

L'accoglienza dello Stadium per Conte in Juventus-Napoli: fischi alla lettura delle formazioni, poi applausi dalla tribuna

La Juventus di Thiago Motta dopo due pareggi in campionato vuole tornare a vincere come fatto anche in Champions League. Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. (ilmessaggero.it)

16 anni in bianconero, 13 da calciatore e 3 da allenatore. Lo stesso Allianz Stadium in cui è andata in scena Juventus-Napoli l’ha inaugurato lui e lo ha fatto nel migliore dei modi: vincendo lo scudetto e aprendo un ciclo di vittorie che sarà per sempre nella storia del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte fischiato dai tifosi della Juve alla lettura delle formazioni, ma a match iniziato la tribuna gli ha riservato applausi. L'Allianz Stadium fischia Antonio Conte. (Goal Italia)