Non c’è tempo da perdere, il Milan vuole chiudere il colpo entro ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan non perde tempo e accelera la trattativa: entro ottobre la firma più importante, tutti i dettagli Si respira finalmente un’altra aria al Milan dopo la vittoria importante del derby di domenica sera. I rossoneri, grazie al lavoro di preparazione, si sono presentati alla sfida con l’Inter nel miglior modo possibile (nonostante tutto) e sono riusciti finalmente a portare a casa il risultato. La rete, arrivata solo nei minuti finali, ha la firma di Matteo Gabbia, uno dei migliori giocatori della rosa da gennaio ad oggi. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Milan Trionfa nel Derby della Madonnina MILAN GIOIA DERBY – La quinta giornata di Serie A ha regalato emozioni forti e risultati sorprendenti, confermando quanto sia imprevedibile e affascinante il campionato italiano. (Europa Calcio)

"Gabbia ha fatto una partita clamorosa, mi sono piaciute anche le dichiarazioni nel post partita": Cassano decanta Gabbia (Milan News)

Il Milan sta lavorando al rinnovo di uno dei suoi punti di forza della rosa: la firma del calciatore rossonero è molto vicina. (Spazio Milan)

Il calciomercato Milan è al lavoro per il prolungamento di contratto di Matteo Gabbia, eroe del derby vinto domenica sera 1-2 contro l’Inter e in scadenza a giugno del 2026. I dialoghi con la società rossonera vanno avanti da tempo: l’intenzione di entrambe le parti è quella di estendere il contratto al giugno del 2028 con l’ingaggio che passerebbe dall’attuale milione di euro netto ai circa 2.5, bonus inclusi. (Milan News 24)