McDonald's Italia, continua la partnership con Retake per la IV edizione di "Insieme a te per l'ambiente", a Roma con 250 volontari

McDonald's Italia, continua la partnership con Retake per la IV edizione di Insieme a te per l'ambiente, a Roma con 250 volontari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia SPORT

McDonald’s sulla città di Roma ha visto oggi cinque spazi pubblici, 250 volontari coinvolti, oltre 100 sacchi di rifiuti abbandonati, aree giochi e complementi di arredo urbano riqualificati. Un gesto d’amore dell’azienda nei confronti della Capitale, che racconta il legame non solo con il territorio romano ma anche con tutto il Paese che, in questi 38 anni di presenza del brand in Italia, ha accolto l’azienda con i suoi ristoranti, licenziatari e dipendenti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

SIRACUSA (ITALPRESS) – “Risorse acquatiche Sostenibili: Strategie per la Conservazione e la Gestione Ambientale delle Risorse Marine”. Il mar Mediterraneo è in crisi e occorre fare in fretta per evitare la perdita definitiva di specie ittiche che, nei fatti, significherebbe la fine della pesca. (SardiniaPost)

Vittorio Romanazzi, Field Service Director Area Sud di McDonald's Italia, in occasione dell'evento "Insieme a te per l'ambiente" di McDonald's, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: (Il Giornale d'Italia)

Per consentire al mondo di raggiungere l'autosufficienza alimentare occorre aiutare innanzitutto l'Africa, continente dalle immense potenzialità agroalimentari per terre arabili, varietà di condizioni microclimatiche, colture praticabili e con una popolazione in larga prevalenza giovane, ma attanagliato da molteplici problemi: debito estero, carenza di tecnologie avanzate ed appropriate per produrre e conservare le derrate agricole, siccità e impoverimento dei suoli, fattori questi ultimi due peggiorati dal cambiamento climatico. (Agronotizie)

G7 a Siracusa, innovazione e tecnologie al centro del documento dei giovani

Foto di Heiko Janowski su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il loro stand collettivo ha richiamato grande attenzione da parte dei numerosissimi visitatori di Divinazione Expo 2024. (il Resto del Carlino)

La delegazione del G7 giovani, composta da 3 rappresentanti scelti da ognuno dei Paesi, hanno presentato oggi ai Ministri e ai delegati delle Nazioni africane un documento conclusivo con le loro raccomandazioni utili a migliorare il settore dell’agricoltura. (Siracusa News)