Juventus, come deve giocare Cristiano Ronaldo | Il rebus di Pirlo!

Calcio mercato web SPORT

E’ tornato decisivo Cristiano Ronaldo in occasione della sfida di Serie A contro il Crotone di Giovanni Stroppa.

Inoltre, continuano i problemi sui calci di punizione: serve un nuovo specialista. . La Juventus è ripartita grazie a Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, tutti pazzi per Haaland | Richiesta monstre. LEGGI ANCHE > > > Inter, crisi societaria | Servono subito 200 milioni. Juventus, non solo il ruolo | Dilemma punizioni. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma forse nemmeno il raffinato felino Pepe (così chiamato in omaggio all’amico e compagno di squadra di CR7 al Real Madrid) si sarebbe aspettato di viaggiare a bordo del Gulfstream G200, il jet privato dell’attaccante bianconero. (Yahoo Eurosport IT)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, ma il club non ha nessun timore di perderlo nella prossima estate perché convinto della volontà del giocatore di restare a Torino. Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2. (ilBianconero)

l futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 (ilBianconero)

Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 Il futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. (Tutto Juve)

È un errore che paghiamo da due anni e mi auguro che non si commetta di nuovo, sarebbe una follia lasciar partire Sergio". Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa (ilBianconero)

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, al punto di essere necessario il trasporto in ospedale, avvenuto tempestivamente con il Jet privato dell’amato calciatore portoghese. Ma come sta oggi il piccolo Pepe? (DonnaPress)