Charlene di Monaco torna in Svizzera ed è irriconoscibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Charlene e il mistero sulle sue condizioni. Sfoglia la gallery Charlene di Monaco e Carolina di Monaco: nemiche o amiche?

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO. Charlene di Monaco: ritorno in Svizzera. Era tornata a Monaco il 12 marzo, dopo quasi un anno di assenza.

Così è apparsa Charlene di Monaco a coloro che, nei giorni scorsi, l’hanno visto all’aeroporto di Nizza in partenza per la Svizzera. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Non soltanto Charlene di Monaco sta attirando in questi mesi l’attenzione dei media e dei sudditi: sembra non passarsela tanto bene anche Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco e nipote di Alberto II. (ilgazzettino.it)

Infatti, la principessa ha perso moltissimo peso, arrivando a pesare, stando alle indiscrezioni che circolano, 50 kg Al momento, sembrerebbe che la reale sia stata dimessa e che ci stia riprendendo anche se non a pieno. (DonnaPress)

Charlene di Monaco e la sua famiglia sono finiti nel mirino. Ritornata alla Rocca da poche settimane, Charlene di Monaco continua a essere al centro del mirino. (Yeslife)

Nata dall’unione di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, la modella non ha titoli nobiliari, ma ha vissuto a lungo la vita della famiglia Reale. Tuttavia, Charlotte sembra essere più unita che mai alla famiglia Reale, soprattuto a Charlene con la quale sta condividendo un periodo ‘no’ della loro vita. (Inews24)

Il marito Alberto sarebbe molto preoccupato, oltre che per lei, per il futuro del regno. La moglie del Principe Alberto sarebbe ancora debilitata, e la completa guarigione, il condizionale è d’obbligo, sarebbe ancora ben lungi dal vedersi. (ultimaparola.com)

Crescono le preoccupazioni per la principessa Charlene Di Monaco, tornata al Rocher molto dimagrita. Ma non è questo l’unico problema che toglie il sonno a suo marito Alberto e a tantissimi sudditi. (TrendingNews.it)