Skriniar-Juve, la pista può decollare: Giuntoli spera nei rapporti con Al-Khelaifi

Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) La Juventus sta cercando sul mercato il profilo più giusto su cui provare ad affondare per sostituire Bremer fermo ai box per infortunio. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)

parigino Campos sono un punto di partenza importante. A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Tutto Juve)

L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. (TUTTO mercato WEB)

Paganini rivela: «Skriniar molto difficile a gennaio. Tre nomi per la Juve, uno è Tomori»

Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve La formula dell'operazione (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei candidati per prendere il ruolo dell’ex Torino c’è anche il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, assoluto protagonista del grande inizio di campionato della formazione toscana. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, nuovo obiettivo per la fascia sinistra. L’indiscrezione di mercato e tutti gli aggiornamenti sul nome nuovo Come riportato... (Juventus News 24)