Lukaku-Napoli, la saga continua: Aston Villa vuole pagare la clausola, ma Romelu vuole gli azzurri

Calciomercato Napoli: Lukaku rifiuta l’Aston Villa e punta solo al Napoli. De Laurentiis studia la formula del prestito con obbligo. Le ultime da Sportmediaset. La situazione di Romelu Lukaku tiene banco in casa Napoli. Secondo Sportmediaset, il bomber belga avrebbe le idee chiare sul suo futuro, nonostante le sirene della Premier League. Calciomercato Napoli: Lukaku respinge l’Aston Villa Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il belga ha deciso di mantenere la parola data a quello che considera il miglior allenatore della sua carriera e ha rifiutato qualsiasi altra proposta. Il sì è arrivato in tempi non sospetti. (La Repubblica)

David Neres vestirà la maglia del Napoli. L’esterno del Benfica è davvero ad un passo dall’approdo in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Neres. Calciomercato Napoli: Neres ad un passo, i dettagli (Napolipiu.com)

De Laurentiis accontenta Conte: sprint per prendere Lukaku

Victor Osimhen è fuori dal progetto del nuovo Napoli di Antonio Conte, il tecnico aspetta la cessione del nigeriano per poter tornare ad allenare Romelu Lukaku. Il giornalista ed esperto di mercato internazionale ha parlato attraverso il proprio podcast delle due trattative che vedono Napoli e Chelsea coinvolte. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

L’ex Inter e Roma arriverebbe dal Chelsea, e quindi dalla Premier League, ma il viaggio dall’Inghilterra all’Italia potrebbe farlo in compagnia. Per il Napoli è un momento molto importante di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)