La Juventus sceglie Yildiz e "scarica" Soulé: Roma in pole per l'argentino, l'offerta|Primapagina

La Juventus ha scelto Kenan Yildiz nel duello generazionale con Matias Soulé. La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ).Per l'argentino classe 2003, nonostante la curiosità di Thiago Motta di vederlo e testarlo di persona nei primi allenamenti della stagione, il futuro sarà altrove. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

GLI UNDICI – Sono Mehdi Taremi e Joaquin Correa il primo tandem d’attacco di Simone Inzaghi per il 2024-2025. Loro due formano la coppia nel 3-5-2 per l’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 e come noto non sarà trasmessa in diretta. (Inter-News)

QUESTIONE DI CUORE – Francesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. (Inter-News)

Tacchinardi a Tiki Tacco: 'N.10 a Yildiz? Del Piero se l'è guadagnata sul campo, aspetterei a dargliela...'

Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

Nonostante questo, un messaggio a Kenan è comunque arrivato sul mercat E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. (ilBianconero)

Se la Juve ha questo in mente vuol dire la società e l'allenatore credono molti "E' un ragazzo apposto e tutto ma io aspetterei. (ilBianconero)