Cassano: "Rashford è un giocatore fantastico. Perfetto per Milan e Juve, ma non se lo può permettere nessuno"

L'ex attaccante di Milan e Inter fra le altre, Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol il programma che conduce insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, ha parlato anche di Marcus Rashford, chiacchieratissimo uomo mercato e proposto a Milan, Juventus e Como. A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il blitz milanese è servito per iniziare a impostare una trattativa più concreta dopo che il Manchester United aveva proposto al Milan questa opportunità di mercato. L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)

La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan (TUTTO mercato WEB)

Como-Rashford: perché può tesserarlo. Cosa dicono le regole

Se c’è una squadra scatenata sul calciomercato, questa è il Como. Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. (Il Fatto Quotidiano)

Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante (TUTTO mercato WEB)

Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese (MilanLive.it)