Venezia, le pagelle di CM: Svoboda croce e delizia, Pohjanpalo assente|Serie A

Venezia, le pagelle di CM: Svoboda croce e delizia, Pohjanpalo assente|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Monza-Venezia 2-2Stankovic 6: Nessuna responsabilità su entrambi i gol del MonzaZampano 5,5: Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con KyriakopouloIdzes 6,5: Gioca una buona gara, senza sbavature in marcatura. Ottimo intervento su D'Ambrosio nel finale.Svoboda 5,5: Croce e delizia. Primo gol in Serie A, ma è protagonista dell'errore che regala il nuovo pareggio a Djuric.Haps 6: Rischia poco lungo la sua corsia. (Calciomercato.com)

Su altri media

Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. (Monza-News)

Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Per due volte il Monza reagisce e rimonta, riuscendo poi a resistere in inferiorità numerica nel finale, quando viene espulso Bondo. Non bastano due gol di Ellertsson e Svoboda per portare a casa l'intera posta in palio dall'U Power Stadium. (Corriere della Sera)

Monza-Venezia risultato 2-2: gol di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)

La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. (Quotidiano Sportivo)

Il Venezia resta invece in fondo alla classifica con il Lecce. Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. (Corriere della Sera)