Tommaso Franchi e la polemica su Napoli: un episodio controverso al Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un episodio controverso al Fratello Il Fratello continua a riservare sorprese e polemiche ai suoi telespettatori. Questa volta, il protagonista è Tommaso Franchi, il quale si è trovato al centro di una bufera mediatica a causa di una battuta infelice riguardante la città di Napoli. Durante una conversazione con i suoi coinquilini, Franchi ha pronunciato una frase che ha suscitato l’indignazione di molti, portando a una serie di critiche sui social media (Notizie.it )
Su altri media
Quando la dottoressa stava bevendo un bicchiere d'acqua, lui ha infatti messo la sua mano davanti alla bocca di lei, esclamando divertito: “Ingoia, ingoia! Dai che lo sai fare bene”. Il suo atteggiamento ha ovviamente scatenato una reazione molto forte sui social, con il pubblico stanco del suo atteggiamento irrispettoso verso la ragazza. (Libero Magazine)
Lei è stata interessante solo perché ha negli ultimi giorni svelato di percepire un cachet da 80 euro al giorno per mostrare i fatti propri all’interno di un reality show (c’è da chiedersi quanto questo comportamento abbia quindi senso), lui per il suo essere ottusamente geloso della ragazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fratello, Tommaso ammette di aver infranto il regolamento: rivolta social. Cosa ha combinato L'idraulico toscano avrebbe rivelato nella notte una palese trasgressione del regolamento. E ancora una volta i social chiedono provvedimenti seri. (Libero Magazine)
Il ragazzo ripensa al suo rapporto con Mariavittoria e a quanto accaduto tra di loro soprattutto nelle ultime settimane di convivenza. Ammette che si sarebbe aspettato da parte della ragazza un comportamento differente in quanto, a suo parere, anziché parlare di lui con gli altri, avrebbe potuto direttamente chiedere un confronto per ricevere le giuste spiegazioni. (Grande Fratello)
I segreti fra Tommaso e Mariavittoria confessati da Alfonso a Javier hanno portato l'imprenditore e la medica a prendere le distanze l'uno dall'altra. Mariavittoria non è andata da Alfonso dopo la puntata e si aspettava che lo facesse lui. (Grande Fratello)
Protagonisti della scena in questione sono stati Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti, durante una cena in cui uno scambio di battute ha assunto toni che molti hanno definito ambigui poiché il ragazzo ha detto a lei un “ingoia” che sembrava essere riferito ad altro. (ilgazzettino.it)