'QUELLI CHE...' - Cardone: "Lazio, Taty forzato con il Plzen. C'era un acco

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
Su altre fonti
L'attaccante della Lazio ha giocato titolare appena rientrato dallo stiramento all'adduttore sinistro. Baroni ha deciso di rischiare mandandolo subito in campo dal 1' contro il Viktoria Plzen in Europa League, una scelta però pagata carissima visto che quei 67 minuti hanno comportato un nuovo stop per l'attaccante. (ilmessaggero.it)
E' arrivato dalla Lazio il comunicato ufficiale che riguarda le condizioni di Castellanos. L'attaccante si ferma per una distrazione muscolare a carico del soleo sinistro. Previsto uno stop di almeno due settimane e dunque resta a rischio la gara con il Torino programmata per lunedì 31 marzo alla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali. (Sky Sport)
Costretto a rimanere in panchina nella trasferta di domenica scorsa persa 5-0 sul campo del Bologna che ha sorpassato proprio i biancocelesti in classifica salendo al quarto posto utile alla qualificazione alla prossima Champions League, l'attaccante argentino Castellanos si è fermato per un nuovo infortunio muscolare al polpaccio e ne avrà per due settimane. (Calciomercato.com)

“Distrazione muscolare a carico del soleo sinistro”, la sentenza dopo i controlli a Villa Mafalda. In pratica, qualcosa di molto vicino allo stiramento al polpaccio: servono circa venticinque giorni di stop. (Repubblica Roma)
L’esito degli esami strumentali svolti da Valentin Castellanos in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori da Bologna-Lazio Durante questo stop, l’attaccante biancoceleste ha saltato cinque partite. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tour de force terminato domenica per la Lazio con il big match delle 15:00 contro il Bologna, si è concluso nel peggiore dei modi. I biancocelesti, reduci dalle fatiche di Europa League di giovedì scorso quando pareggiando con il Viktoria Plzen hanno strappato il pass per i quarti di finale, sono stati travolti dai rossoblù. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)