Notizie Serie A LIVE: la Juve prepara la prima uscita stagione, Soulé e Huijsen verso l’addio

Calciomercato Juve, triplo colpo DIFFICILE: si COMPLICANO quei nomi per l’attacco. La situazione Calciomercato Juve, la strada si fa in salita per tre possibili colpi: si complicano quelle piste per l’attacco. La situazione... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Germania vince e convince contro l'Australia: gli highlights in 140" Poco meno di una cinquantina di milioni in due giorni. Non saranno i sessanta sperati, ma meglio di niente. Soprattutto perché, ora, alla Juventus possono aprire un mondo nuovo e assolutamente interessante. (Eurosport IT)

Oggi, prima amichevole del nuovo corso Juve con Thiago Motta. C'è curiosità per vedere come la Juve si metterà in campo, ma non si potranno tirare conclusioni. È presto, visto che l'allenatore da poco ci ha messo le mani. (Tutto Juve)

Ecco il suo commento: "Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… Matias come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. In questo momento s (ilBianconero)

Giuntoli fa sul serio: incontro fuori dall’Italia e affare da 50 milioni

Il sacrificio calcolato della Juventus: finanziare il mercato estivo con la cessione di alcuni pezzi pregiati della Next-Gen. (Fanpage.it)

La Juventus è scatenata in questo calciomercato, e non sembrerebbe avere alcuna intenzione di fermarsi qui. (ControCalcio.com)

La Juventus deve prima chiudere le operazioni Soulé e Huijsen per tornare a fare la voce grossa in entrata e completare lo scacchiere di Thiago Motta. La Juventus sta definendo le cessioni di Soulé e Huijsen, prima di ritornare protagonista sul mercato in entrata: c’è un obiettivo che solletica la fantasia del Dt Giuntoli (CalcioMercato.it)