Champions League - Sei gol dell'Atalanta a Berna, vince anche l'Inter. Questa sera in campo Bologna e Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hernanes, ex calciatore in Italia di Lazio, Inter e Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, ha analizzato il colpo di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Le partite di oggi, mercoledì 27 novembre, in Champions League sono 9. Tutte le altre gare saranno trasmesse su Amazon Prime Video, Sky, NOW. (Fanpage.it)
Dopo le vittorie di ieri delle italiane Milan, l'Inter e Atalanta, stasera tocca alla Juve (TUTTO mercato WEB)
Ci sono altre due italiane in campo, Bologna e Juventus, nella quinta giornata di Champions di oggi, mercoledì 27 novembre. Si è fermato McKennie, dopo che già Vlahovic aveva saltato la gara con i rossoneri. (Corriere della Sera)
L'impegno più difficile è quello dei bianconeri, trasferta inglese contro una squadra che in Europa ha sin qui ben figurato - tre vittorie e una sconfitta - anche se non nel suo momento migliore ma Thiago Motta, ancora in grande emergenza infortuni, deve cercare di ritrovare la vittoria dopo il punto ottenuto negli ultimi due match. (Sport Mediaset)
La Juventus di Thiago Motta e il Bologna di Vincenzo Italiano sono chiamate a fare punti questa sera alle 21 contro Aston Villa e Lilla. La partita più attesa è sicuramente Liverpool-Real Madrid, dove scende in campo la storia del calcio internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Abbiamo fatto un’ottima partita, mantenendo l’equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid. (ART News - Agenzia Stampa)