“Vivo da morto”: Cognetti racconta la depressione e il ricovero con Tso in psichiatria
“Vivo da morto”: Cognetti racconta la depressione e il ricovero con Tso in psichiatria Lo scrittore e regista che nel 2017 ha vinto il Premio Strega nel 2017 con "Le otto montagne" soffre di una "grave depressione sfociata in una sindrome bipolare con fasi maniacali" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Paolo Cognetti è stato dimesso martedì dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era ricoverato per un Tso. (Dire)
Su altri giornali
Lo scrittore e regista Paolo Cognetti ha subito un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) per una «grave depressione sfociata in una sindrome bipolare con fasi maniacali». (leggo.it)
Via libera dal Cda Rai per le nomine ad interim dei direttori di Tgr, Rai Sport e Tg3. Tutti e tre i nomi erano stati anticipati dal Giornale d'Italia: "Il consiglio di amministrazione della Rai, riunitosi oggi in Viale Mazzini e presieduto da Antonio Marano in qualità di Consigliere anziano, alla presenza dell’Amministratore Delegato Giampaolo Rossi ha ratificato l’attribuzione in via transitoria al condirettore Roberto Pacchetti della responsabilità ad interim della direzione della Testata Giornalistica Regionale televisiva e radiofonica dopo le dimissioni del direttore della Tgr Alessandro Casarin lo scorso 11 dicembre". (Il Giornale d'Italia)
Lo scrittore e regista Paolo Cognetti ha subito un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) per una "grave depressione sfociata in una sindrome bipolare con fasi maniacali". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Paolo Cognetti e la depressione Perché Cognetti ha deciso di parlare pubblicamente (Virgilio Notizie)