Napoli primo in Serie A anche per il bilancio, i numeri di De Laurentiis cambiano le regole

Il club azzurro detiene i tre migliori risultati di bilancio nella storia del campionato Il Napoli continua a dominare non solo sul campo ma anche nei conti. L’ultimo bilancio del 2024 ha fatto registrare un utile di oltre 63 milioni di euro, confermando il club di Aurelio De Laurentiis come modello di gestione virtuosa in Serie A. Un risultato straordinario che si inserisce in una storia di successi finanziari senza precedenti: il record assoluto appartiene infatti al Napoli con 79,7 milioni nella stagione dello Scudetto, seguito dai 66,6 milioni dell’esercizio 2016/17 e dai 63 milioni attuali. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Kvara tra i migliori di Napoli-Roma: lo dicono le metriche! Neres fuori ruolo L'analisi di Napoli-Roma, ci sono alcuni dati da sottolineare sulla gara vinta dagli azzurri. Particolare focus sulla prestazione di Kvaratskhelia additato ingiustamente di essere stato tra i peggiori in campo. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita" L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

Marelli: "Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo" (CalcioNapoli1926.it)

La prima Roma di Ranieri: a Napoli la parvenza di una squadra, ma la zona retrocessione è a un passo

Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. (Il Milanista)

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)

Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)