A.M.A. ha rappresentato a Sealogy il settore della molluschicoltura nazionale

L’iniziativa ha affrontato a 360° i diversi temi della transizione energetica nella molluschicoltura, evidenziando le potenzialità e le opportunità legate ai servizi ecosistemici.

Nell’ambito della prima edizione in presenza di Sealogy, A.M.A.

“La partecipazione di AMA a SEALOGY 2021 – afferma il Presidente Prioli – ha rappresentato un momento importante di crescita della molluschicoltura nazionale e ha consentito di concretizzare iniziative e mettere a punto accordi tecnologici che a breve potranno concretizzarsi in un sempre più marcato sviluppo carbon neutral delle nostre imprese

ha rappresentato, con un proprio stand, il settore della molluschicoltura nazionale, articolata in mitili, vongole veraci e ostriche. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri media

Poi il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, proprio per valutare la misura che dovrebbe essere presa nei prossimi giorni per entrare in vigore il 6 dicembre sulla base dell'aggiornamento dei dati epidemiologici Il sindaco Roberto Gualtieri ha contattato il prefetto Matteo Piantedosi e l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (Repubblica Roma)

Tenendo sotto controllo la situazione in un contesto dove c’è una città come Roma. Anti Covid indispensabile. Nicola Zingaretti e Alessio D’Amato (Foto: Carlo Lannutti). Nel Lazio l’assessore alla sanità Alessio D’Amato tiene la situazione costantemente sotto controllo. (AlessioPorcu.it)

Grazie alla larga adesione alla campagna vaccinale, nella nostra regione il dato relativo ai ricoveri, e in particolare a quelli nelle terapie intensive, resta sotto controllo. La situazione epidemiologica tende tuttavia al peggioramento, e rende necessario un controllo puntuale e rigoroso sulla sicurezza dei comportamenti. (latinaoggi.eu)

“Ebbene – aggiunge -, il Sindacato che è collettore delle legittime istanze del personale deve poter svolgere il proprio ruolo in questo momento così delicato. Ora, più che mai, è il buon senso che imporrebbe di interloquire con le rappresentanze sindacali sulle questioni legate a vaccino obbligatorio, super green pass e quant’altro. (Sardegna Reporter)

DE NICOLA SU NAPOLI-LAZIO. Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 87tv . De Nicola si è soffermato sul match del Diego Armando Maradona che vedrà i partenopei affrontare la Lazio di Maurizio Sarri nel posticipo della quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tamponi negativi e Green pass anche sui mezzi pubblici. Avere più domande di richiamo rispetto alla capacità di poterle somministrare? (Il Messaggero)