Juve, il 4-3-3 ti esalta grazie al ritorno di Pepe ma domani si cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Solo ieri vi abbiamo descritto la gara di Coppa Italia tra Juve e Verona come quella delle prime volte e dei ritorni. Non abbiamo però parlato di un altro first time, ovvero l'utilizzo del 4-3-3 dal primo minuto, modulo che Allegri non aveva mai deciso di schierare ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Luca Toni non fa drammi dopo il 4-0 subito ieri sera dal Verona in casa della Juventus, che fa da parziale replica al 6-1 incassato sempre allo Stadium dai bianconeri in settimana in Coppa Italia: “Molte volte si montano dei drammi e delle tragedie inesistenti, ... (Mai Dire Calcio)

Alessandro Amato 17 gennaio 2015. La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi. (TorinoToday)

JUVENTUS HELLAS VERONA I CONVOCATI DI ALLEGRI / TORINO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la partita di Serie A contro l'Hellas Verona, la seconda in pochi giorni dopo l'impegno contro i gialloblu in ... (Calciomercato.it)

Juve-Verona dura un tempo, il migliore dei modi possibili. Il resto è nobilissima mancia, con la moneta d'oro di Coman: più che un tiro, un acceleratore di particelle. (La Stampa)

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, ... (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS VIDAL VERONA / TORINO - Dopo la grande vittoria per 6-1 in Coppa Italia contro il Verona, arrivano brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. (Calciomercato.it)