“È la partita più grande d’Italia”, il bianconero accende Inter-Juventus

Il bianconero accende Inter-Juventus alla vigilia: "È la partita più grande d'Italia". Archiviata la prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda in Champions League, per la Juventus è tempo di tornare i campo. I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. Domani pomeriggio alle (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Cerchiamo di avere più il possesso della palla, dobbiamo seguire le nuove idee. CONFERENZA STAMPA LOCATELLI DOPO INTER-JUVENTUS (Inter-News)

Che settimana è stata? Dopo la prima sconfitta ha dovuto lavorare sulla testa dei giocatori? "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori. La sconfitta è una novita per noi, ma è un capitolo chiuso. (TUTTO mercato WEB)

Il derby d'Italia nel momento psicologicamente più complicato. Domenica la Juventus fa visita all'Inter dopo il brutto scivolone in Champions contro lo Stoccarda. (Corriere della Sera)

Motta: “Bei ricordi all’Inter. Sarà grande sfida contro la favorita. Mi aspetto…”

La pressione c'è, lo ha ribadito lui stesso in conferenza stampa per presentare la gara, ma il Derby d'Italia sarà il banco di prova più importante per quella che è la filosofia che sta cercando e ricercando in questa sua avventura sulla panchina bianconera. (Calciomercato.com)

Sia l’una che l’altra squadra non hanno alcuna intenzione di perdere punti preziosi alle spalle di un Napoli che con il successo di ieri ha momentaneamente allungato di cinque punti il proprio vantaggio sui nerazzurri al secondo posto. (Passione Inter)

Chi recupera tra gli infortunati e chi giocherà dei portieri? Ho bei ricordi all'Inter sempre e ho avuto sempre delle buone accoglienze perché mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutti e sicuramente sarà una bella partita da vivere. (fcinter1908)