“È la partita più grande d’Italia”, il bianconero accende Inter-Juventus

Il bianconero accende Inter-Juventus alla vigilia: "È la partita più grande d'Italia". Archiviata la prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda in Champions League, per la Juventus è tempo di tornare i campo. I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. Domani pomeriggio alle (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. (SpazioJ)

Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)