Dopo 10 anni la Juve non è più prima: sorpasso Inter a sorpresa

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Su altri media

La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. Da due giorni ha iniziato pian piano a riabbracciare il gruppo e nella sua testa c’è il desiderio di battere i campioni d’Italia in carica. (ilmessaggero.it)

Chi è stato invece costretto a mancare l’appuntamento con la propria Nazionale in questa sosta, è Paulo Dybala. (Passione Inter)

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)

Messaggero: “Roma, Dybala dal 1′ con l’Inter: nerazzurri bestia nera di Juric”

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) (fcinter1908)

Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. In quel caso si trovava sulla panchina del Genoa. (fcinter1908)

Ieri la Joya ha provato a forzare il rientro in gruppo, oggi è avvenuto in maniera definitiva: nella seduta del pomeriggio, infatti, Dybala si sta allenamento regolarmente con il resto dei compagni. Dopo aver saltato la trasferta di Monza e le gare con l'Argentina per un problema al flessore, l'argentino sarà regolarmente a disposizione per il big match contro l'Inter di domenica sera. (ForzaRoma.info)