FCIN1908 / Inter, due club su Correa: chieste informazioni, i dettagli

Si tratta di Lazio e Siviglia, club in cui il Tucu ha già militato. Il club biancoceleste è alla ricerca di un vice Zaccagni e il nome di Correa è finito sulla lista del direttore sportivo Fabiani e del presidente Lotito. Gli ottimi rapporti tra l’entourage del calciatore, seguito da Alessandro Lucci, e il club di Lotito potrebbero favorire un’operazione che però al momento è solamente un’idea. Correa guadagna 3,5 milioni netti di euro a stagione (6,5 lordi) e viene valutato tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra che consentirebbe all’Inter di fare una minusvalenza minima alla luce del valore a bilancio di 8,5 milioni in termini di ammortamento (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Correa è da tre anni all’Inter, eppure le sue partite buone (amichevoli comprese) si contano sulle dita di una mano. È necessario trovare una sistemazione e il Corriere dello Sport ipotizza una soluzione drastica per liberarsene. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'alternativa al francese sarebbe rappresentata dal clamoroso ritorno di Joaquin Correa. Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter ha già deciso il futuro dell’ex Lazio: non c’è spazio per lui nel progetto di Simone Inzaghi. E non da oggi. (fcinter1908)

Correa, le squadre si defilano: "Soluzione alla Sanchez"

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

L’attuale impiego di Correa ovviamente è dovuto all’assenza di altri attaccanti in organico: tra due giorni si rivedrà ad Appiano Gentile prima Arnautovic, il 3 agosto Thuram e solamente il 7 agosto anche capitan Lautaro Martinez. (Passione Inter)

Tuttavia, a un anno dalla scadenza del suo contratto, trovare una sistemazione al Tucu non sembra essere così semplice. Nelle scorse settimane sembrava essersi fatto avanti l’AEK Atene e si era vociferato anche di un interesse del River Plate. (Passione Inter)