Us Open: Sinner in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UnserTirol24 SPORT

Si era detto e desiderato un immer weiter fiducioso… ed eccolo! Grandissimo Jannik! Un gran bel match, niente da dire. Chi pensava ad una rivincita dopo la sconfitta con Medvedev a Wimbledon ha pensato bene perché anche se non dichiarata questo è stato. Vediamo come è andata: Jannik Sinner vince il sorteggio e sceglie di ricevere. Nel primo turno di battuta due doppi falli per Daniil Medvedev che con un errore di dritto sul 40-30 si fa raggiungere ai vantaggi. (UnserTirol24)

Su altri media

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera giocherà una semifinale agli Us Open: 6-2 1-6 6-1 6-4 il risultato finale dopo due ore e 39 minuti di gioco. (Corriere TV)

A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. (La Stampa)

Le parole del numero uno al mondo dopo il successo nei quarti di finale di New York su Daniil Medvedev Per la prima volta nella sua carriera, Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale degli US Open. Grazie ad un’altra grande prestazione il numero uno al mondo ha risolto la sfida contro Daniil Medvedev, terminata con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (TennisItaliano.it)

Quattro dei sei tifosi numeri uno del numero … E pochi, ma piacevolissimi secondi, per ringraziare i Carota Boys per il loro tifo, con tanto di selfie che sta già facendo «strage» di like su Instagram. (La Stampa)

Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha espresso alcune valutazioni su quanto accaduto nell’attualità tennistica. Ospite dell’ultima puntata di TennisMania, condotta da Dario Puppo (giornalista Eurosport) e in onda sul canale Youtube di OA Sport, il tema principale è stata la vittoria di Jannik Sinner nei quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)

Una vittoria netta, schiacciante, quella di Jannik Sinner su Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open. Una vittoria arrivata per 3 set a 1: l'altoatesino vince il primo, perde il secondo per distacco e poi, però, uccide la partita. (Liberoquotidiano.it)