Meteo Torino, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Il tempo a Torino domenica sarà caratterizzato da una giornata nuvolosa con piogge intermittenti. Le temperature si manterranno intorno ai 15-16°C durante l’intera giornata. L’umidità sarà piuttosto elevata, raggiungendo il 97% durante le precipitazioni. Il vento soffierà principalmente da direzione Nord-Nordest con velocità tra 1 e 4 km/h. Lunedì, 21 Ottobre 2024 Lunedì il cielo sarà ancora coperto, ma senza precipitazioni significative. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il vento soffierà da est-sudest con una velocità media compresa tra 14 e 28 km/h. Dalle prime ore del mattino fino a metà pomeriggio, si prevedono forti temporali con piogge abbondanti e raffiche di vento. (Meteo Italia)

Il tempo a Roma domenica sarà caratterizzato da copertura nuvolosa durante la notte e le prime ore del mattino, con probabilità di piogge leggere tra le 9:00 e le 11:00. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 3 km/h e 8 km/h provenendo principalmente da direzione N-NE. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto con temperature in aumento fino a raggiungere i 18-19°C. Nel pomeriggio, le nuvole saranno ancora presenti con temperature che si manterranno intorno ai 20°C, e una leggera diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)

Detrazione Irpef 2025: cambia tutto, ci saranno 3 fasce legate al reddito

In alcuni casi, quindi, le nuove detrazioni potrebbero ridurre i benefici della proroga del taglio del cuneo fiscale e dell'Irpef a tre aliquote. Con l'introduzione di un valore, quello del quoziente familiare, che aiuterà principalmente, come detto, le famiglie con figli. (ilmessaggero.it)

Con l'introduzione di un valore, quello del quoziente familiare, che aiuterà principalmente, come detto, le famiglie con figli. Cambiano le detrazioni fiscali, che riducono le tasse da versare allo Stato ogni anno. (ilgazzettino.it)

Il Governo vuole inserire un nuovo meccanismo, perciò la quantità di denaro che si può scalare dalla dichiarazione dei redditi dipenderà non solo dal proprio reddito, ma anche dal numero di figli. Questa nuova formulazione dovrà far risparmiare allo Stato oltre un miliardo di euro all’anno. (iLMeteo.it)