Lazio-Monza (sabato 23 settembre 2023 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Infobetting SPORT

La copertina della settimana se l’è presa Provedel, capace di segnare di testa all’ultimo secondo, dare l’1-1 alla Lazio contro l’Atletico Madrid ed evitare ai biancocelesti la quarta sconfitta nelle prime cinque gare ufficiali della stagione, ma è chiaro che molte cose non funzionano nella squadra di Sarri come si era visto anche nel 3-1 sul campo della Juve e quello dell’Olimpico, prima del turno infrasettimanale, è già un bivio che potrebbe modificare le prospettive a medio e lungo termine. (Infobetting)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 20:45 in campo all’Olimpico la sfida di Serie A tra Lazio e Monza, ecco le probabili formazioni con le scelte di Sarri e Palladino Lazio 4-3-3: Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. (Calcio News 24)

A centrocampo pronta la novità dal primo minuto. A Formello è andata in scena la rifinitura anti Monza per la Lazio. Al Training Center Sarri svolge l’ultima seduta (ci sarà un risveglio muscolare domani) prima del match contro i brianzoli. (Solo la Lazio)

Per il match contro i brianzoli Sarri schiererà una formazione molto simile a quella vista in Champions. Le probabili scelte di Sarri per la sfida contro il Monza, valevole per la quinta giornata di campionato (GianlucaDiMarzio.com)

La sconfitta con la Juve , la terza nelle prime quattro giornate di campionato, è stata parzialmente dimenticata in casa Lazio dall'incredibile pareggio in Champions rimediato - grazie al gol del proprio portiere Ivan Provedel - al 95' della sfida contro l'Atletico Madrid dell'ex Simeone, terminata 1-1. (Tuttosport)

Lazio, oggi il Monza: è già l’ultima spiaggia per il campionato. Sarri studia i cambi (TUTTO mercato WEB)

L'avversario è la Lazio di Mister Sarri, reduce da un esordio in campionato non tra i migliori ma vogliosa di riscatto, soprattutto dopo la vittoria contro il Napoli in campionato e il pareggio contro l'Atletico Madrid in Champions. (Monza-News)