Tale e Quale Show, Kelly Joyce vince la sesta puntata con Grace Jones

Ancora un'ottima prova di Kelly Joyce che si è aggiudicata la sesta puntata di “Tale e Quale Show” (condotto da Carlo Conti) imitando splendidamente una delle star della musica internazionale, Grace Jones con "I've seen that face before (Libertango). La cantante francese aveva già vinto la terza puntata nei panni di una convincente Diana Ross. Per la sfida della prossima settimana dovrà essere Rihanna. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Tale e Quale Show, Kelly Joyce vince la sesta puntata con Grace Jones Apri contenuto (RaiNews)

Giunto all'edizione 14 il talent condotto da Carlo Conti è pronto a regalare nuove emozioni e tanto divertimento anche alla terza puntata. (L'amico) che cerca sempre il pelo nell'uovo 😈#TaleEQualeShow pic. (ilmessaggero.it)

Mancano due puntate alla finale di Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1 che da settimane, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Anzi, forse sarebbe meglio dire da anni perché il varietà condotto da Carlo Conti è per molti una tradizione, un appuntamento fisso. (7colli)

Tale e Quale Show, Amelia Villano è Emma

L’interesse è altissimo, poiché mancano solo due puntate alla proclamazione del Campione di Tale e Quale Show 14. Al centro del programma, condotto da Carlo Conti, ci sono le trasformazioni degli 11 protagonisti, che dovranno interpretare i grandi nomi della musica nazionale e internazionale, coprendo un arco temporale di ben 60 anni. (Corriere dell'Umbria)

L'influencer la scorsa settimana aveva vinto nei panni di Giusy Ferrari e il suo grande successo “Novembre”. Venerdì 1 novembre dovrà dare voce e corpo a Laura Pergolizzi, in arte Lp, la cantautrice statunitense di origini italiane. (RaiNews)