Le condizioni di Orsolini

Le condizioni di Orsolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

L'unica nota negativa della partita contro il Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato l'infortunio muscolare per Riccardo Orsolini. Il numero sette del Bologna, in occasione del secondo gol, scavetto sull'uscita di Pizzignacco, ha sentito pizzicare la coscia destra ed è stato costretto a uscire e al suo posto è entrato Dominguez. Il Bologna, poco dopo il termine della partita, ha comunicato le condizioni del numero sette, su cui bisognerà aspettare gli esami: 'Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo in Coppa Italia per 4-0 contro il Monza, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami Fino a quando è rimasto in campo al Dall'Ara, Riccardo Orsolini è stato tra i protagonisti di Bologna-Monza. (Fanpage.it)

Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle del Bologna - Castro da far vedere nelle scuole calcio. Dominguez, cosa chiedere di più?

FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". "Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. (SOS Fanta)

Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. Simone Inzaghi potrebbe recuperare uno dei due per Inter-Parma di venerdì, con il brasiliano che ha più chance dell'italiano. (SOS Fanta)

Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)