Le condizioni di Orsolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'unica nota negativa della partita contro il Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato l'infortunio muscolare per Riccardo Orsolini. Il numero sette del Bologna, in occasione del secondo gol, scavetto sull'uscita di Pizzignacco, ha sentito pizzicare la coscia destra ed è stato costretto a uscire e al suo posto è entrato Dominguez. Il Bologna, poco dopo il termine della partita, ha comunicato le condizioni del numero sette, su cui bisognerà aspettare gli esami: 'Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il successo in Coppa Italia per 4-0 contro il Monza, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
A cura di Marco Beltrami Fino a quando è rimasto in campo al Dall'Ara, Riccardo Orsolini è stato tra i protagonisti di Bologna-Monza. (Fanpage.it)
Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)
FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". "Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. (SOS Fanta)
Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. Simone Inzaghi potrebbe recuperare uno dei due per Inter-Parma di venerdì, con il brasiliano che ha più chance dell'italiano. (SOS Fanta)
Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)