L'assessore Poli: patto tra genitori e scuola, Bergamo sia a misura di bambino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SALUTE

Lunedì 12 settembre inizia l'anno scolastico. Loredana Poli, assessore all'istruzione del Comune di Bergamo, augurando un buon anno scolastico esorta genitori e docenti a siglare un patto perché Bergamo sia a misura di bambino. di Davide Agazzi - 11 ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comune di Ercolano con il Forum dei Giovani, per andare incontro alle esigenze di tanti studenti e delle loro famiglie ha organizzato una bella iniziativa: due week end per scambiarsi libri scolastici. (Vesuviolive.it)

È l'obiettivo di una competizione dedicata ai ragazzi delle scuole superiori che ha coinvolto 426..... (La Repubblica)

Oggi, invece, il Primo cittadino ha voluto portare il... (Latina24ore.it)

Non appena... Intorno alle 4 un ragazzo di 28 anni di origini bosniache, è entrato nell’esercizio pubblico, che si trova al centro di Ardea, armato di 6 coltelli da cucina, con l’intenzione di rubare l’incasso. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’associazione “L’Albero della Vita” presenterà al pubblico i pannolini lavabili. Il convegno, dal titolo “Pannolini lavabili… tutto un altro mondo!”, si terrà il 1 ottobre alle ore 10:30 nell’Aula consiliare del Comune di Ardea, che ha concesso il patrocinio per l’iniziativa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il laboratorio Latina”, organizzato dall’associazione Ipazia Immaginepensiero Onlus con il patrocinio del Comune di Roma nell’ambito del Festival internazionale d’arte Per Appiam 2016. Alle ore 18.00,... (Latina24ore.it)