La Promessa, spoiler dalla Spagna: Valentin la corteggia ma lei ha occhi solo per Salvador

Gli spoiler delle prossime puntate spagnole de La Promessa, che saranno trasmesse su Canale 5, rivelano un evento inquietante. Maria Fernandez sparirà improvvisamente dalla tenuta, causando grande preoccupazione a Maria e Lope. I sospetti si concentreranno su Jeronimo, accusato di aver cacciato la domestica dopo che questa si era introdotta nel magazzino senza il suo consenso. L’Improvvisa Apparizione di Valentin Nel frattempo, Valentin arriverà inaspettatamente alla tenuta dichiarando di essere un amico del figlio di Simona. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. (Inter-News)

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)

Mehdi Taremi verrà rivalutato settimana prossima dallo staff medico dell'Inter: ecco cosa filtra verso l'esordio contro il Genoa Alessandro Cosattini Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 18:46) (fcinter1908)

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. (Inter-News)