Coppa Davis montepremi 2024, quanto vince l'Italia? I guadagni per Sinner, Musetti, Berrettini, Vavassori e Bolelli

Coppa Davis montepremi 2024, quanto vince l'Italia? I guadagni per Sinner, Musetti, Berrettini, Vavassori e Bolelli La finale Italia-Olanda di Coppa Davis definisce i vincitori e i secondi classifica del torneo tennistico per rappresentive più importante al mondo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo match sul cemento indoor di Malaga, Berrettini ha battuto Kokkinakis in tre set: 6-7, 6-3, 7-5. Il sorriso di Matteo dopo l'ace decisivo che ha regalato la vittoria e la gioia degli azzurri. (Gazzetta del Sud)

Hanno prima eliminato a sorpresa la Spagna, battuto Nadal da Van de Zandschulp, poi Alcaraz aveva pareggiato sconfiggendo Griekspoor ma il doppio di Koolhof-VdZ ha inflitto una dura sconfitta ai padroni di casa con Alcaraz e Granollers, poi in semifinale i tedeschi con un perentorio due a zero. (Quotidiano Sportivo)

Già affrontati un anno fa ai quarti di Malaga e quest'anno nella fase a gironi di Bologna (con una vittoria per 2-1 che ha permesso a entrambe di qualificarsi), gli Oranje sono adesso l'ultimo ostacolo per gli azzurri verso un bis storico. (Olympics)

Italia-Australia: Berrettini regala il primo punto agli azzurri rimontando Kokkinakis

Sull'azzurro numero uno al mondo, invece, ha annunciato: "Sinner ora deve riposare, viene da una stagione lunga e importantissima, dobbiamo raccogliere le energie perché abbiamo un giorno in meno per riposare rispetto all'Olanda. (Liberoquotidiano.it)

L’Italia ha vinto la Coppa Davis 2024: dopo aver superato brillantemente la fase a gironi disputata a Bologna nel mese di settembre, la nostra Nazionale ha giganteggiato sul cemento indoor di Malaga dove sono andate in scena le Finals. (OA Sport)

Felice, finalmente, la scelta di puntare sugli uomini giusti. Oggi contro l’Olanda la formazione sarà la stessa. La Davis sarebbe la ciliegina su una torta già succulenta (IlNapolista)