Sampdoria Mantova, si prova il recupero di Veroli: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Mantova, Sottil spera nel difficile recupero di Veroli alle prese con una pubalgia: le ultime in vista del match Si apre una piccola speranza per Davide Veroli. Secondo quanto riportato da Tuttosport Sottil proverà a recuperare il difensore in vista del match della decima giornata di Serie B tra Sampdoria e Mantova. Il classe 2003 è alle prese con una pubalgia ma nonostante ciò si farà comunque un tentativo fino all’ultimo. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domani è già tempo di Sampdoria Mantova per la decima giornata di Serie B, ed i colleghi de Il Secolo XIX ci fanno notare come i tecnici di blucerchiati e virgiliani siano totalmente agli antipodi. Più pragmatico il primo, più “giochista” il secondo che i colleghi paragonano a De Zerbi. (Samp News 24)
L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. (Genova24.it)
L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dell’atteggiamento richiesto i propri ragazzi (Samp News 24)
La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)
Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. (Samp News 24)
E però il fattore Marassi, un po’ come successo anche nella prima parte dello scorso campionato, sinora non ha ancora inciso positivamente sull’andamento di Silvestri e compagni. Domani al Ferraris il match col Mantova è di quelli da non fallire per i blucerchiati, sull’onda della vittoria di Cesena ha restituito fiducia alla squadra di Sottil . (Tuttosport)