Zazzaroni: "Juventus-Napoli è arrivata troppo presto, ma si sono viste le potenzialità delle due squadre"

Zazzaroni: Juventus-Napoli è arrivata troppo presto, ma si sono viste le potenzialità delle due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha commentato il pareggio tra Juventus e Napoli nel suo fondo per Il Corriere dello Sport: "Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. Hanno fatto il minimo sindacale Lukaku, Vlahovic, Kvara e Nico. I migliori, Bremer, Locatelli, Cambiaso, Lobotka, Anguissa, McTominay e Koopmeiners, un’ora largo a sinistra per provare a scombinare i piani di Conte. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: "È stata una partita diversa rispetto al Psv. Però, secondo me, rispetto alla sfida contro Empoli e Roma abbiamo fatto bene. (Tutto Juve)

Il popolo elvetico ha respinto domenica l'iniziativa sulla biodiversità, ma il Governo federale continuerà ad attuare la sua strategia per preservare la diversità della natura. La biodiversità potrebbe essere favorita aumentano la quantità e la qualità delle superfici dedicate alla natura nelle zone rubane, ritiene il professore di ecologia forestale Thibault Lachat. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'iniziativa sulla biodiversità chiede più zone e più mezzi finanziari a favore della natura. Keystone / Valentin Flauraud Verso un “no” all’iniziativa sulla biodiversità in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Pagelle Napoli: Lukaku si perde tra le maglie Juve, Rrahmani cancella Vlahovic

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari di Torino con la Juve: "Se avessi voluto impostare una gara più difensiva avrei messo difensori in più. L'allenatore bravo si adatta alle caratteristiche dei calciatori, sviluppando certe idee. (Fcinternews.it)

Di Gregorio 6,5 - Deve farsi trovare pronto nell'unica vera occasione della partita, sul finire del primo tempo è puro istinto il suo intervento che salva il risultato sulla punizione di Politano. Bravo anche su un destro dalla distanza di McTominay e porta ancora inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. (Tuttosport)