Lecce Cagliari, Palomino scalpita per una maglia da titolare: ecco chi rischia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Lecce Cagliari, il difensore centrale argentino José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare: ecco chi rischia A partire dalle ore 18:30 della giornata odierna scenderanno in campo il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida che si giocherà oggi presso lo stadio Via del Mare sarà valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. A quanto emerge l’esperto difensore centrale José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)

Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)

Lecce Cagliari, quest’oggi vi riferiamo del possibile impiego dell’esterno classe 99′ Nadir Zortea: l’ex giocatore dell’Atalanta è recuperato (Cagliari News 24)

Lo stadio Via del Mare è pronto ad ospitare il fondamentale scontro diretto tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari, oggi dalle ore 18:30. La sfida è inserita nel fitto programma della terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Cagliari sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” dei settori: ▪ Tribuna Est (superiore e inferiore) (US Lecce)

Nella lista dei ben 26 giocatori convocati da Nicola, per la gara del Cagliari a Lecce, manca il nome di Mateusz Wieteska. Nessun problema fisico per il difensore centrale polacco che sa bene. (Calcio Casteddu)