Inter-Napoli, il VAR è intervenuto sul contatto Anguissa-Dumfries e ha confermato il rigore
La protesta di Conte, relativa alla necessità di andare a rivedere l'azione al monitor, non trova riscontro nei fatti. C'è una polemica in corso sul mancato intervento del VAR in occasione del rigore concesso all'Inter durante la gara col Napoli sul punteggio di 1-1. C'è da fare chiarezza in mercato. Lo sfogo, poi, di Antonio Conte a fine gara, ha fatto rumore, anche perché non è mancato un acceso confronto con Marelli, moviolista di DAZN (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo sfogo di Antonio Conte in diretta TV sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli ruota intorno alla solite domande: perché il Var non è intervenuto? E, più ancora, perché non lo ha fatto per correggere la valutazione dell'arbitro, Mariani, sul "leggero" contatto tra Anguissa e Dumfries? Il tecnico dei partenopei schiumava rabbia per quella decisione, a suo dire errata, che avrebbe alterato gli equilibri di un match così importante se solo Calhanoglu non avesse fallito il penalty. (Fanpage.it)
Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: "L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. (Tutto Napoli)
Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore. (Tiscali)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)
Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. (CalcioNapoli24)
Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che (TUTTO mercato WEB)