Angelina Mango al Pronto soccorso. «Mi sono ustionata con l'acqua bollente». La cantante sta bene, è già tornata a casa

Disavventura domestica, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Angelina Mango poco prima delle feste natalizie. La cantante lucana, ultima vincitrice di Sanremo, è rimasta ustionata dopo essersi rovesciata addosso dell'acqua bollente ed è finita al Pronto soccorso. È stata lei stessa a raccontarlo su Instagram rassicurando però tutti i fan: non si è trattato di nulla di grave ed è già tornata a casa. (bari.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

La cantante ha raccontato sui social di essersi provocata una brutta ustione in un incidente domestico ed essere stata costretta a recarsi al pronto soccorso per essere curata. Disavventura proprio in vista dei festeggiamenti di Natale per Angelina Mango (DiLei)

Nelle storie sui social, la vincitrice di Sanremo rivela due novità (Open)

Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (Secolo d'Italia)

Lorella Cuccarini sulla pausa di Angelina Mango: "Sono contenta che l'abbia fatto" e svela in che rapporti sono dopo Amici

Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (giornalesm.com)

Angelina Mango ha tranquillizzato tutti i suoi fan che, ogni giorno, le dimostrano tanto affetto che, soprattutto, non vedono l'ora di rivederla sul palco. (ilgazzettino.it)

Inoltre, l'ex showgirl ha svelato in che rapporti è con l'ex allieva dopo Amici. (ComingSoon.it)