Tragico incidente, muore lo chef palermitano Maurizio Scialabba

Tragico incidente nel pomeriggio del 14 settembre a Loreto Aprutino, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è Maurizio Scialabba, chef di origini siciliane molto conosciuto nella zona per aver lavorato per anni nel ristorante “La Bilancia” di Loreto. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

L'ipotesi della lite e un automobilista 20enne in caserma: all'alba i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano di napoli sono intervenuti in via del Mare per un incidente stradale in cui ha perso la vita Corrado Finale, mentre l'amico 18enne è rimasto ferito. (Ottopagine)

L’incidente è avvenuto in via del Mare a Marano, comune alle porte di Napoli. La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli. Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. (Adnkronos)

Incidente Marano di Napoli, scooter contro auto: morto Corrado Finale di 20 anni, ferito un 18enne

A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre l’altro giovane di 18 anni che era sullo scooter è rimasto ferito. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)

È stato individuato il presunto responsabile dell'investimento a Marano, in provincia di Napoli, che questa mattina ha portato alla morte del 19enne Corrado Finale e al ferimento del 18enne che era sullo scooter con lui, finito in ospedale con prognosi di 30 giorni. (Fanpage.it)

L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)