Simple Minds, il rock non invecchia: Jim Kerr infiamma il pubblico dell'Auditorium. E stasera si replica

Tutto esaurito all'auditorium Parco della Musica per il ritorno in Italia dei Simple Minds, uno degli appuntamenti più attesi del Roma summer fest. La band di Glasgow ha trascinato il pubblico della cavea per due ore riproponendo molti dei pezzi più celebri del proprio repertorio. In splendida forma il frontman Jim Kerr che ormai si definisce scozzese-siciliano (vive a Taormina) e che si è rivolto spesso al pubblico scherzando in italiano. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Risposta: «No purtroppo, solo un fiume, anzi un l… Chiede Jim: «Non avete foto di quel nostro primo incontro?». (Repubblica Roma)

Due date, il 27 e 28 giugno, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Il gruppo rock britannico, impegnato nel suo Global Tour 2024, è tra gli artisti del Roma Summer Fest Il rock della band britannica risuonerà giovedì 27 e venerdì 28 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, in occasione del Roma Summer Fest, prima che il gruppo approdi al Locus Festival di Bari domenica 30. (Sky Tg24 )

Simple Minds, il rock non invecchia: Jim Kerr infiamma il pubblico di Roma (La Stampa)

Sorpresa, sul palco i Simple Minds. Il "Global Tour" fa tappa a Senigallia

Dopo le date di Roma e Bari, la band britannica arriva a Senigallia per una straordinaria serata all’insegna dei più grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, come Someone Somewhere (In Summertime), Don’t You, Alive And Kicking, Mandela Day e tanti altri ancora. (QDM Notizie)

Sale a Senigallia l’attesa per il concerto dei Simple Minds di lunedì 1° luglio Piazza Garibaldi sold out da tempo per la storica band scozzese capitanata da Jim Kerr che fa tappa col suo Global Tour 2024 (Senigallia Notizie)

Non c’è solo il "Summer Jamboree" a portare il nome di Senigallia in giro per il mondo. Inutile dire che l’evento è attesissimo da mesi, come confermato dal tutto esaurito (per informazioni in più si può comunque visitare il canale di rivendita ufficiale di Ticketone, o la pagina www. (il Resto del Carlino)